CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
1 › Tutta consegna è sottomessa a l'accettazione express degli condizioni di vendita e alla confirmazione di consegna.
2 › Salvo convenzione express, il ritardo nei termini di consegna, non puo adre luogo a una idemnità, o una anulazione dell'ordina, e in particolare nei casi successivi:
• I condizioni di pagamento nono sono state osservate,
• force majeure ou événement propre à retarder ou suspendre la livraison des marchandises.
3 › Le nostre forniture, stesso convenute franco, viagono ai rischi e pericoli del destinario , ha che appartiene,
• In caso di avarie o di perdite, di fare ogni riserva esercitare ongi ricorso vicino ai trasportatoi
• solo risponsabili.
4 › Il cliente avrà ogni facoltà di controllare le forniture al momento della consegna. A lui appartiene a questo momento di prendere, dopo il controllo, l'intera responsabilità.
5 › I reclami riguardando la qualità della merce, ha l'esclusione di ogni tipo di trasporto, dovranno essere formulate per scritto nelli 8 giorni a partire della consegna.
6 › Alcuni ritorno di merci potrà essere effetuate senza nostra approvazione scritto. Quest'approvazione non implicando nessuna riconoscenza.
7 › Nostre fatture sono pagabile al conto o per credito, dopo accordo preliminare.
8 › Tutta somma non pagato alla scadenza porta dei pieni diritti interessi, ad altezza di 1.5 volta il tasse legale in vigore.
9 › In caso non regolamento di una fattura alla sua scadenza, una penalità di 10%, con un minimo di 38.11 euro sarà automaticante applicata, senza pregiudizio dei interessi di ritardo previsto l'articolo 8.
10 › In caso di prolungamento dei pagamenti, le spese e gli interessi risultando da questo prolungamento sarà al carico dell'acquirente.
11 › Quando il credito dell'acquirente si deteriora, ci reserviamo il diritto, stesso dopo spedizione parziale di un ordine, di esigere dell'acquirente le garanzie che guidiciamo adatti in vista della buona esecuzione degli impegni preso. Il rifiuto di soddisfare ci da diritto di annulare tutto o parte del mercato.
12 › In caso di contestazione, i tribunali di VILLEFRANCHE / SAONE sono soli competenti.
13 › Il venditore si riserva la proprieta dei merci fino al pagamento completo del prezzo. I rischi sono al carico del acquistore. Gli acconti potrono essere conservati per covere le perdite eventuali alla rivendita.
14 › Il non pagamento di una sola fattura alla scadenza rende esigibile di pieno diritto lo saldo di tutte le altre fatture.